MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK

Missioni ricerca anomalia

Affronta potenti mostri infetti!

Cosa sono le missioni ricerca anomalia?

Le missioni ricerca anomalia sono missioni in cui si possono affrontare mostri infetti impazziti a causa dell'influenza dei Qurio che si trovano sotto il controllo del Malzeno. Ne esistono due tipi: missioni di ricerca e le indagini, entrambe accessibili tramite il menu delle missioni ricerca anomalia.

  • Missioni anomalia

    Le missioni anomalia richiedono di uccidere uno specifico mostro infetto. Solo i mostri cacciati nelle missioni di GM appariranno come mostri infetti. Completando le missioni si possono ottenere ricompense esclusive.

  • Indagini anomalia

    Si tratta di missioni in cui le condizioni di gioco, come l'obiettivo, il luogo e il numero di giocatori, sono determinate in modo casuale. Completa le missioni per guadagnare i punti necessari a far salire di livello il Laboratorio di ricerca anomalia e i materiali speciali che permettono di potenziare le armi e le armature.

    Ora è possibile anche abbassare il livello delle missioni che si possiedono.

  • Draghi anziani risorti

    Draghi anziani che hanno superato completamente l'infezione causata dall'Anomalia, creando un rapporto simbiotico con i Qurio.
    Il loro stato "risorto" rappresenta un pericolo ancora maggiore rispetto a quando erano ancora sotto l'influenza dell'infezione.

    Quando la loro rabbia raggiunge l'apice, ogni drago anziano acquisisce poteri unici e straordinari, diventando ancora più temibile di prima.
    Continua ad attaccare per impedire che entrino in questo stato o per farli tornare alla normalità.

Ricerche speciali

Le ricerche speciali vanno affrontate solo da coloro che hanno piena fiducia nelle proprie capacità.
Completando una missione di massimo livello (300), il giocatore che l'ha pubblicata riceverà una ricerca speciale (solo una volta).
Queste missioni sono estremamente difficili e pericolose.
Se le completi, non riceverai ricompense ricercate o nuove missioni ma, se ne superi di diverse con vari mostri assegnati, potrai ottenere uno stemma degli eroi speciale.

Laboratorio di ricerca anomalia

Una struttura di ricerca creata da Bahari per studiare i Qurio e gli effetti che hanno sui mostri. È qui che si possono ottenere le missioni speciali "Indagini anomalia", che permettono di approfondire la ricerca. Le indagini anomalia producono ricompense speciali, che possono essere scambiate con oggetti necessari per le creazioni quriose.

  • Livello di ricerca anomalia

    Completando le Indagini anomalia, guadagnerai dei punti. Ottenendo un numero sufficiente di punti, il livello di ricerca anomalia aumenterà. Con l'aumentare del livello, aumenterà anche il livello massimo delle Indagini anomalia. Ciò permetterà di affrontare missioni più difficili e di ottenere ricompense migliori, oltre a sbloccare contenuti legati alle anomalie.

  • Creazioni quriose

    Attivando l'elevazione per le armature e le armi GM che sono state potenziate al massimo, si otterrà l'accesso alle creazioni quriose. Le creazioni quriose richiedono materiali ottenuti dalle Indagini anomalia, ma permettono di aggiungere nuovi potenziamenti al proprio equipaggiamento. Potrai personalizzare le statistiche delle armi, come la potenza d'attacco e l'affinità, e randomizzare la funzionalità delle vostre armature, tutte le volte che vuoi!

Visita il manuale web per i dettagli Visita il manuale web per i dettagli