MONSTER HUNTER RISE SUNBREAK

Per celebrare l'uscita del quarto aggiornamento gratuito del titolo,
regaliamo uno stile armatura (set) per Canyne in anticipo!
Continua a leggere per i dettagli della campagna e come partecipare.
Leggi la panoramica della campagna, i termini, le condizioni e l'Informativa sulla privacy di seguito prima di partecipare.

Panoramica della campagna

Lo Stile armatura (set) per Canyne "Costume Velkhana" permette al tuo Compagno Canyne di travestirsi da Velkhana, il drago anziano in arrivo su Monster Hunter Rise: Sunbreak con il quarto aggiornamento gratuito del titolo.

Periodo della campagna:

Da giovedì 2 febbraio (01:00 GMT)
a lunedì 6 febbraio (04:00 GMT) 2023

  • Nota:
    Dopo che i partecipanti avranno ricevuto lo stile armatura (set) per Canyne "Costume Velkhana" in anticipo, sarà disponibile più avanti per gli altri giocatori.
    Lo stile armatura è un oggetto cosmetico che modifica l'aspetto del personaggio senza influenzare le sue statistiche e abilità.

Titoli supportati:

Monster Hunter Rise: Sunbreak per Nintendo Switch e Steam

Come partecipare:

Accedi con il tuo ID CAPCOM (o creane uno se non ce l'hai ancora) e compila tutti i campi del modulo di iscrizione.

Procedura per l'iscrizione:

Periodo della campagna: da giovedì 2 febbraio (01:00 GMT) a lunedì 6 febbraio (04:00 GMT) 2023
Tutti i partecipanti riceveranno un'e-mail nella loro casella di posta elettronica registrata tra martedì 7 e mercoledì 8 febbraio 2023.

Avviso:

Partecipando alla campagna, accetti il contenuto dei Termini e condizioni e dell'Informativa sulla privacy. Leggi attentamente i termini prima di partecipare.

Termini e condizioni

Introduzione:

I Termini e condizioni della Campagna regali Stile armatura (set) per Canyne "Costume Velkhana" (di seguito "Termini e condizioni della campagna") si applicano alla suddetta campagna, organizzata da Capcom Co., Ltd. (di seguito "l'azienda") come parte del servizio dell'ID Capcom.
I Termini e condizioni della campagna si applicano a tutti i partecipanti alla campagna.
Nota: gli argomenti non trattati dai presenti Termini e condizioni della campagna sono regolati dai Termini di servizio dell'ID CAPCOM.
L'iscrizione alla competizione da parte di minori è subordinata al consenso di un genitore o tutore.

Dettagli della campagna:

1. Lo scopo della campagna è offrire lo Stile armatura (set) per Canyne "Costume Velkhana" per Monster Hunter Rise: Sunbreak come premio bonus per i possessori di ID CAPCOM che partecipano alla campagna.
2. I contenuti e metodi di distribuzione del premio, il periodo di iscrizione e gli altri dettagli specifici della campagna saranno trattati in questa pagina.
3. L'azienda può, a sua discrezione, modificare qualsiasi parte dei contenuti della campagna, qualora ritenuto necessario per il suo funzionamento.

Divieti:

1. Ai partecipanti è vietato:

a. Avvalersi, in sede di iscrizione, dell'ID CAPCOM di un'altra persona o di un ID CAPCOM associato alla piattaforma di un'altra persona.
b. Prestare, vendere, trasferire, donare, offrire in pegno o altrimenti offrire come garanzia a terze parti lo status privilegiato.
c. Violare i Termini di servizio di ID Capcom.
d. Qualsiasi altro atto che l'azienda ritiene inappropriato in virtù dello scopo della campagna.

2. Se un partecipante commette o si ritiene probabile che commetta uno degli atti elencati nei precedenti paragrafi, l'azienda si riserva il diritto di invalidare l'iscrizione o invalidare qualsiasi premio già assegnato e di rifiutare inoltre l'iscrizione del partecipante ad altre campagne offerte dall'azienda in futuro.

Modifiche ai Termini e condizioni della campagna:

1. L'azienda si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e condizioni della campagna totalmente o in parte, qualora necessario.
2. Qualsiasi modifica ai presenti Termini e condizioni della campagna avrà effetto dopo 14 giorni dalla data di notifica delle modifiche ai Termini e condizioni per mezzo dell'indirizzo e-mail registrato con l'ID CAPCOM utilizzato per l'iscrizione, o dalla data di pubblicazione di una notifica sul sito web della campagna, o qualsiasi altra data determinata separatamente dall'azienda.
3. Si presuppone che tutti i partecipanti che non ritirano la propria iscrizione in seguito alle modifiche ai presenti Termini e condizioni della campagna abbiano accettato i nuovi Termini e condizioni della campagna.

1 febbraio 2023

Informativa sulla privacy

Se l'utente non ha l'età richiesta per fornire il consenso all'elaborazione delle proprie informazioni personali nel suo Paese di residenza, è pregato di mostrare questa pagina a un genitore o tutore e di ottenere il suo permesso, prima di fornire il consenso.

Le seguenti informazioni personali dei possessori di ID CAPCOM e saranno raccolte ed elaborate come parte della presente campagna.

Informazioni raccolte:
・ID CAPCOM
・Informazioni dei possessori di ID CAPCOM raccolte e gestite a norma di legge in ottemperanza all'Informativa sulla privacy di ID CAPCOM (informazioni del profilo come indirizzo e-mail, nome, Paese/regione; ID di piattaforma collegati; storico dell'uso del servizio ID CAPCOM, ecc.)
・Informazioni fornite dai partecipanti nel modulo di iscrizione

Scopo:
・Attuazione della presente campagna, inclusa la gestione dei partecipanti, l'offerta di premi e la comunicazione con i partecipanti, secondo le esigenze
・Sviluppo di giochi e servizi migliorati dall'azienda in futuro (incluse verifiche dell'efficacia della presente campagna)
・Fornire informazioni su prodotti e servizi connessi alla presente campagna (incluso l'invio di e-mail e di informazioni tramite la funzione relativa all'uso dei dati di Facebook Custom Audience, Twitter Tailored Audience, LINE audience, e l'invio di pubblicità tramite la lista dei dati sui clienti di Google Ads Customer Match e Yahoo! Advertising)
Tutte le questioni relative alla gestione delle informazioni personali collegate alla presente campagna che non sono state trattate in questa pagina sono regolamentate dall'Informativa sulla privacy di ID CAPCOM.

1 febbraio 2023

Il periodo di iscrizione alla campagna è terminato.

Per qualsiasi domanda riguardo la campagna, contatta:

Supporto ID Capcom

https://cid.capcom.com/
Il supporto è disponibile esclusivamente in inglese e giapponese.

Sito web ufficiale di
MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK