Avviso importante
Problemi presenti nella Ver.1.1.0

Abbiamo confermato la presenza dei bug riportati di seguito.
Le cause di questi bug sono in fase di indagine e implementeremo le correzioni tramite aggiornamento in un secondo momento.
Nota: ulteriori informazioni verranno fornite con il progredire della situazione.
Si prega di notare che questi bug non verranno corretti nella versione di prova.

Il filmato finale della storia viene interrotto per alcuni giocatori.

  • Nintendo Switch
  • Steam

Stiamo attualmente indagando sulla causa di questo bug.
Per coloro che giocano per lunghi periodi di tempo, consigliamo di salvare spesso e riavviare il gioco periodicamente.

[Aggiunto il 17 agosto]
Risolveremo questo problema con una delle prossime patch. Maggiori informazioni sulla data in cui il bug sarà risolto saranno disponibili su questo sito prossimamente.

[Aggiunto il 2 settembre]
Per quanto riguarda questo problema, abbiamo migliorato la stabilità. Se continuate ad avere problemi per cui il filmato finale della storia viene interrotto, riavviate il gioco periodicamente.

Quando l'elemento di un Monstie cambia, il colore del suo corpo cambia mentre è sul campo, ma non altrove.

  • Nintendo Switch
  • Steam

Questo gioco non include la funzione per cambiare l'elemento di un Monstie.
Siamo a conoscenza di un bug che causa problemi al colore e all'aspetto dei Monstie quando si è sul campo e nelle animazioni di Abilità legame. Ciò si verifica quando il potere di attacco di un altro elemento è maggiore dell'elemento originale del Monstie.
Questo bug si verifica quando i Monstie sono a un livello basso, ma man mano che salgono di livello e il loro valore dell'elemento originale aumenta, il bug non si verificherà più.
Implementeremo una correzione che si concentra solo sul bug del cambio di colore in un aggiornamento successivo.

[Aggiunto il 17 agosto]
Questo bug è stato risolto e adesso il gioco dovrebbe funzionare normalmente.

Il seguente messaggio appare quando si accede alle funzioni multigiocatore: "Sono stati trovati dati corrotti. Non puoi accettare questa missione."

  • Nintendo Switch
  • Steam

Alcuni giocatori hanno riscontrato un bug che farà apparire il messaggio di cui sopra durante il gioco locale e online.
Stiamo attualmente indagando sulla causa di questo bug.

[Aggiunto il 17 agosto]
Dopo aver indagato sul problema, possiamo confermare che il bug si verifica quando alcuni Colori pelle vengono selezionati da Scelta di colori mentre modifichi il Rider o cambi il suo aspetto. Risolveremo questo problema con una delle prossime patch, e vi ringraziamo per la pazienza mentre lavoriamo per cercare una soluzione.

Maggiori informazioni sulla data in cui il bug sarà risolto saranno disponibili su questo sito prossimamente.

Vi comunichiamo inoltre che questo bug non si verifica selezionando un Colore pelle dai Colori predefiniti invece che da Scelta di colori.

[Aggiunto il 2 settembre]
Questo bug è stato risolto e adesso il gioco dovrebbe funzionare normalmente.

Un Compagno di battaglia Lv. 99 e il suo Monstie Lv. 99 tornerà al Lv. 1 a causa di una certa condizione.

  • Nintendo Switch
  • Steam

Questo bug può verificarsi dopo che ti sei separato da un Compagno di battaglia e poi lo hai aggiunto di nuovo al tuo gruppo.
Stiamo attualmente indagando sulla causa di questo bug.

[Aggiunto il 17 agosto]
Abbiamo individuato la causa di questo bug e lo risolveremo con una delle prossime patch. Maggiori informazioni sulla data in cui il bug sarà risolto saranno disponibili su questo sito prossimamente.

[Aggiunto il 2 settembre]
Questo bug è stato risolto e adesso il gioco dovrebbe funzionare normalmente.

La quantità di denaro in tuo possesso non aumenta se il totale raggiunge o supera i 10.000.000 di zenny dopo aver venduto oggetti scambio tramite "Vendi oggetti scambio".

  • Nintendo Switch
  • Steam

Questo bug si verifica quando si vendono oggetti scambio. Se vendendo questi oggetti il totale del denaro in tuo possesso dovesse raggiungere o superare i 10.000.000 di zenny, il tuo denaro non aumenterà e gli oggetti in questione spariranno dal tuo inventario.

Abbiamo individuato la causa di questo problema, e lo risolveremo con una delle prossime patch. Maggiori informazioni sulla data in cui il bug sarà risolto saranno disponibili su questo sito prossimamente.

Nota: la quantità massima di denaro supportata dal gioco è 9.999.999 zenny. Per evitare questo problema prima che il bug venga risolto, assicurati che il denaro in tuo possesso non raggiunga o superi i 10.000.000 di zenny quando vendi oggetti scambio.

[Aggiunto il 30 settembre]
Questo bug è stato risolto e adesso il gioco dovrebbe funzionare normalmente.

Nota: adesso puoi raggiungere la quantità massima di denaro possibile vendendo oggetti scambio. Gli oggetti scambio che farebbero superare questa quantità non saranno venduti e resteranno nel tuo inventario. Tuttavia, se vendi più oggetti scambio uguali in una sola volta che farebbero superare la quantità massima di denaro supportata di 9.999.999 zenny, questi oggetti spariranno tutti dal tuo inventario.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati ai nostri giocatori.
Chiediamo la vostra pazienza fino a quando l'aggiornamento non sarà disponibile per il download.