MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK

Nuovi mostri

Nuovi mostri in attesa di sfidarti!

I tre signori

Il drago anziano Malzeno, il potente e massiccio Garangolm, e il Lunagaron, simile a un lupo di ghiaccio.
Questi tre mostri sono noti come i tre signori, un temibile trio che minaccia le terre del regno.

Malzeno Malzeno

Malzeno

Un drago anziano ricoperto di eleganti scaglie d'argento. Sottrae l'energia vitale delle creature viventi, muovendosi di notte e attaccando le prede alle spalle. A prima vista il Malzeno ha un aspetto regale, che diventa più sinistro dopo aver prosciugato energia a sufficienza.

Visualizza immagine intera

Malus da sangue

Alcuni degli attacchi del Malzeno causano un "malus da sangue".
Il malus da sangue riduce il recupero naturale della salute del cacciatore, prosciugando gradualmente la sua vita, e diminuisce la quantità di salute recuperata utilizzando oggetti.
D'altra parte, quando il cacciatore attacca un mostro durante questo stato, recupera una quantità di salute proporzionata alla quantità di danni inflitti.
È un costante tiro alla fune con Malzeno, e la posta in gioco è la forza vitale di entrambi!

Garangolm Garangolm

Garangolm

Mostro dal corpo enorme e rigido. I loro fluidi simili alla linfa possono favorire la crescita delle piante e le relazioni simbiotiche con la flora che cresce sul loro corpo. Possono anche usare la linfa per indurire le piante o il terreno circostante, equipaggiando così i loro corpi o potenziando i loro attacchi.

Visualizza immagine intera
Lunagaron Lunagaron

Lunagaron

Wyvern zannuti di colore azzurro, possiedono un organo che gela l'aria inalata come meccanismo di termoregolazione del loro corpo. Possono coprire lunghe distanze e sopportare grandi cambiamenti ambientali, riuscendo in questo modo a occupare molti habitat di diverso tipo.

Visualizza immagine intera

Nuovi mostri

Malzeno primordiale Malzeno primordiale

Malzeno
primordiale

La forma originale del Malzeno prima che venisse corrotto dai Qurio.
Di solito usa le ali e la coda con eleganza regale ma, sotto l'influsso dei Qurio, mette all'angolo la preda con metodi sleali e, quando è "assetato di sangue", il suo potere è devastante. A causa dell'energia esplosiva che contamina il suo corpo, a volte si comporta come se stesse lottando contro una forza travolgente.

Visualizza immagine intera

Nelle missioni di grado maestro, anche i mostri che conoscete meglio di Monster Hunter Rise avranno dei nuovi assi nella manica!